sabato 12 ottobre 2013

Vetrine che passione!



Buongiorno a tutti, oggi sveliamo qualche segreto della nostra Giusy, da sempre appassionata di composizioni per vetrine. 
Innazitutto le chiediamo quando nasce la passione per le vetrine.... "da quando son nata - racconta appunto Giusy - mi è sempre piaciuto realizzare qualsiasi tipo di composizione, che fossero fiori, pacchetti regalo o qualsiasi cosa che arredasse visivamente degli spazi commerciali, decisi quindi di intraprendere anche degli studi mirati che mi portarono al raggiungimento del diploma da vetrinista". 


Le chiediamo poi quale sia il periodo che più la aggrada nel rifare le proprie vetrine .... " io sono abituata ogni mese a cambiare, questo perchè l'idea del rinnovamento e della bella presenza rende sempre più magnetizzante dal punto di vista commerciale il proprio ambiente appunto, non nascondo il fatto che durante i periodi di festa e o ricorrenze particolari essendoci più materiale da utilizzare, riesco sicuramente a dare il meglio di me!" 


.... Mi sembra di ricordare anche a qualche concorso vinto o mi sbaglio!? "sì, è vero , l'anno scorso sono stata premiata con il 1° premio di miglior vetrina di Bagnolo Mella al concorse indetto proprio dal Comune..." 


Benissimo abbiamo conosciuto qualche notizia in più della nostra padrona di casa... Effettivamente quando si passa da quelle parti, una sorta di calamita data dalla vetrina della pasticceria me la sento addosso!!!! Ciao a tutti alla prossima!!!





Nessun commento:

Posta un commento